Fare un Corso di inglese a Torino con Marta Maria

insegnante inglese a Torino

insegnante inglese a Torino

Chi sono?

Ciao! Sono Marta Maria, americana da New York con 20 anni d'esperienza come insegnante di inglese e traduttrice. Sono cresciuta in Francia quindi parlo anche francese; sono tanti anni che insegno, proprio dal liceo quando tutti i miei amici mi hanno chiesto lezioni di inglese.

Sono artista, pittrice e scrittrice, adoro i gatti e mi piace ridere, imparare e crescere in ogni momento della vita. Adesso sono 8 anni che vivo in Italia: prima a Torino, poi sono andata alla scoperta di Napoli, dove la mia nonna abitava negli anni 50.

Sono tornata a Torino per continuare la mia strada e il mio lavoro come insegnante e traduttrice. Offro lezioni personalizzate per ogni età (da 5 anni in più), per la preparazione di esami (Trinity, Cambridge, ecc) e per Business English ecc.



Profilo dell'insegnante
Nome Marta Maria Eta 35
Nazionalità American lezione di prova? Si
 
Disponibilità
Sono disponibile per le lezioni in queste aree:
Città Torino (Zone) San Salvario
Sono disponibile per le lezioni nei seguenti orari:
Giorni feriali Mattina Pomeriggio Serate
Sabato Mattina Pomeriggio Serate
Offro le seguenti lezioni di inglese...
lezioni one-to-one Corsi di gruppo Inglese Generale Preparazione esami
Business English Conversazione Corsi intensivi Inglese per bambini
 
Prezzi delle lezioni
Costi orari35€ (singolo), 20€ (gruppo)
Eventuali Costi aggiuntiviTutto incluso tranne i libri
Partita IVANo
 

Condividi


Profilo insegnante – Lezioni

Dopo 20 anni come insegnante ho creato un metodo molto organico per i miei studenti, sia per i piccoli sia per i grandi.

Per saperne di più, leggete qui sotto i dettagli:

- Ogni lezione è personalizzata secondo le esigenze/livello/capacità dello studente, quindi ogni lezione è unica nel senso che non viene applicata nel stesso modo per altri studenti. L’approccio, anche se adeguato ad ogni persona, segue comunque una struttura di base in comune, per dare un punto di partenza ad ogni programma.
- La prima fase è quella di stabilire la fiducia e coltivare la confidenza, di incoraggiare ogni studente ad imparare in un ambiente accogliente ed interessante.
- La seconda fase è quella di riconoscere le aree di conoscenze che devono essere rafforzati (ad esempio la pronuncia o la grammatica), di introdurre le opportunità in ogni lezione per potenziare la conoscenza, e di imparare qualcosa di nuovo.
- La terza fase è quella di perfezionare la conoscenza già appreso: nella pratica costante, l'approfondimento, e la familiarizzazione con nuovi concetti ed espressioni correnti (ad esempio frasi idiomatiche).

Questo metodo è molto importante, dando la possibilità, ad ogni livello, di crescere in modo organico: sfruttando una sinergia di materiali ed esperienze per creare un’ambiente più naturale, e quindi più adatto, all'apprendimento della lingua inglese.

Ogni lezione segue una struttura di base, compreso:
- Lavoro con libri (per la lettura, la scrittura, la grammatica, la preparazione di esami)
- Lavoro in conversazione (per l’ascolto, l’improvvisazione, la pronuncia, il sviluppo del vocabolario, ecc)
- Lavoro con video (per l’aspetto culturale, il riconoscimento di accenti diversi, il linguaggio del corpo, ecc)
***La preparazione di ogni lezione è fatto prima di ogni appuntamento ed è incluso nella tariffa, con il scopo di potenziare i pregi da ogni studente e di trasformare le debolezze in punti di forza.

Per qualsiasi ulteriore informazione, e/o prenotazioni, sono a disposizione e sarò felice di accompagnarvi nel vostro percorso di inglese. A presto!

Purtroppo questo insegnante è al completo in questo momento e non può accettare altre richieste
 




English language resources, English teacher websites