Fare un Corso di inglese a Torino con James

insegnante inglese a Torino

insegnante inglese a Torino

Chi sono?

Ciao,
Mi chiamo James e io sono un insegnante di inglese freelance che lavora qui nella bella Torino. Offro lezioni di inglese individuali o di gruppo per studenti di tutti i livelli. Sono un insegnante madrelingua laureato e in possesso di certificazione TESOL.

Prima di arrivare a Torino ho insegnato inglese in una scuola di lingue a Milano per due anni, e per altri due anni a Parma. Prima di venire in Italia gestivo una piccola società di consulenza di formazione di sicurezza sul lavoro, lavorando principalmente con i grandi gruppi di benzina al dettaglio nel Regno Unito.

Oltre alle lezioni 'standard' posso anche offrire un aiuto particolare alla formazione di imprenditori che hanno bisogno di fare presentazioni di vendita in lingua inglese, in quanto questo è un settore in cui ho molta esperienza.

Condividi

Profilo dell'insegnante
Nome James Eta 41
Nazionalità Inglese lezione di prova? No
 
Disponibilità
Sono disponibile per le lezioni in queste aree:
Città Torino (Zone) Centro
Disponibile anche a: tutta la citta
Sono disponibile per le lezioni nei seguenti orari:
Giorni feriali Mattina Pomeriggio Serate
Sabato Mattina Pomeriggio Serate
Offro le seguenti lezioni di inglese...
lezioni one-to-one Corsi di gruppo Inglese Generale Preparazione esami
Business English Conversazione Corsi intensivi Inglese per bambini
 
Prezzi delle lezioni
Costi orari €30
Eventuali Costi aggiuntivi Libri non inclusi. Costi di trasferimento solo se fuori Torino
Profilo insegnante – Esperienza e altre informazioni
Esperienza d'insegnamento Insegno inglese a Torino come insegnante indipendente e non lavoro per le scuole - Accetto soltanto gli studenti che credo posso davvero aiutare e tratto ogni studente come un individuo. Questo non è sempre possibile quando si lavora per una scuola. Tuttavia, ho lavorato per una delle più grandi scuole di lingue a Milano per due anni, e anche fatto altri lavori in collaborazione con una scuola di Parma durante i due anni in cui vivevo lì. A Parma ho lavorato soprattutto freelance, aiutando gli studenti che avevano bisogno di superare gli esami in inglese (in realtà, mi sono specializzato nell’aiutare gli studenti che non avevano passato gli esami di inglese e dovevano riprovare).

Purtroppo questo insegnante è al completo in questo momento e non può accettare altre richieste
 




English language resources, English teacher websites